Bollicini trasparenti in bocca

Salve,
Da un paio di mesi mi compaiono in bocca delle bollicine bianche trasparenti.
All'inizio una pallina compariva sempre sul lato sx della bocca quasi vicino la gola ma ora inceve vanno e vangono un pò dappertutto. Premetto che non danno dolore vanno via anche in giornata, ma sono fastidiose. Ho consultato il mio dottore che ha iniziato a darmi colluttori e spray.
Con lo spray ho notato che spariscono ma poi dopo un pò ricompaiono.
Ho consultato il mio dentista e per lui è tutto ok.
Ho consultato anche uno Otorinolaringoiatra e anche lui mi ha detto tutto ok e mi ha consigliato alcuni colluttori. Ma ad oggi continuano a comparire queste bollicine.
Qualcuno sà darmi una spiegazione o consiglio utile per eliminare definitivamente il problema?
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Queste bollicine sono presenti solo all'interno della bocca? Il mio consiglio è quello di farsi controllare da uno stomatologo se possibile durante la fase della comparsa. Potrebbe trattarsi di niente come potrebbe essere la spia di qualcosa di più serio.
Ci tenga informati.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
si solo all'interno della bocca. prima comparivano quasi sempre in un punto ora anche in altre zone sparse. Ma le bollicine vanno via subito non permangono sempre per questo quando vado a fare la visita da qualcuno mi porto le foto.
grazie per la risposta.