Il 6 marzo in mattinata dovrò sottopormi alla seconda fase di una devitalizzazione e quindi

Salve a tutti, volevo sapere un informazione! il 6 marzo in mattinata dovrò sottopormi alla seconda fase di una devitalizzazione e quindi dovrò ripetere l'anestesia locale (almeno credo e spero). Il 4 marzo però parteciperò ad un evento in cui potrebbe capitarmi di assumere alcoolici (vino o superalcolici, ma sempre con coscienza). Volevo chiedere se può esserci un'interazione o sia pericoloso con l'anestesia, anche se si tratta di farla quasi due giorni dopo! Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Nessuna controindicazione all'anestesia odontoiatrica a 48 ore dal consumo (moderato) di alcolici.

Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it