Trauma dentale

salve dottore,ho 21 anni e circa un mese fa sono svenuto in casa e sono sbattuto con la faccia contro il muro e mi sono volati i 4 denti superiori davanti.Fortunatamente sono stato in grado di recuperare tutte le porzioni di denti e le ho messe nel latte e la mattina successiva sono andato subito dal dentista che come prima operazione me li ha riattaccati.Successivamente i 2 denti incisivi mi sono stati devitalizzati perchè morti a causa del trauma.Ora però li sento strani non so spiegare bene la sensazione che ho,volevo semplicemente sapere se sta succedendo quello che temevo ossia che sono in procinto di cadere,grazie.
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
mi spiace per l'accaduto, vista la sua giovane età. Di base il trauma che determina la frattura della corona (parte bianca del dente) dovrebbe avere un minore impatto sulla radice.
La sintomatologia che riferisce va comunque valutata con visita ed eventuali indagini radiologiche, per poterle dare risposte operative.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per il consulto.Cordiali saluti.