Hiv rapporto orale

Buonasera dottori,
premetto che ho sempre avuto rapporti protetti,sono molto pauroso nei confronti dell'hiv,l'unica cosa è che ho praticato un rapporto orale con una persona rischiosa bocca-ano,non avevo particolari disturbi come gengiviti che possano portare a fuoriuscita di sangue.....ho letto che questo tipo di rapporto è a bassissimo rischio,in più ho baciato la sua vagina sfiorandola per pochi secondi sulla parte esterna,non c'erano secrezioni o fluidi vaginali,era asciutta,mi sono allontanato subito sapendo che c'è un margine di rischio,spero che tutto questo sia a basso rischio hiv,attendo una vostra risposta,grazie......
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le Confermo che il rischio HIV per quello che ci racconta è solo teorico e le inoltro un link di approfondimento in tema

https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/1330-decalogo-di-prevenzione-sul-rapporto-sessuale-orale-non-protetto-il-terrore-dell-hiv-co.html
Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
ok,grazie mille dottore,invece per un cullinigus,vero e proprio con stimolazione della vagina,numericamente quant'è il rischio?non ci sono numeri,grazie....