Estrazione denti

buonasera dovendomi sottoporre ad una estrazione di 6 denti inferiori ed avendo fatto le dovute analisi volevo chiedere 1 azotemia 62 mg% fibrinogeno mg/dl342 riguardo altri valori rientrano tutti nella normalita possono sorgere problemi per l'strazione e poi prendere antibiotico 2 giorni prima puo aiutare vi ringrazio per una eventuale risposta grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
l'estrazioni che deve fare, a prescindere dal numero dipende dalla loro complessità. Generalmente il suo dentista avrà giò fatto le valutazioni cliniche iniziali.
Dovrebbe stare sereno quindi.
L'antibiotico va preso secondo il giudizio del dentista e due giorni prima può essere corretto nella sua situazione.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it