Dolore dopo estrazione

buonasera cinque giorni fa ho subito l'estrazione di 3 denti incisivi arcata inferiore l'intervento tutto bene solo un po di dolore per i punti pero ancora adesso ho un po di dolore il dentista mi prescritto amoxicilina e acido clavulanico 875/125mg e aulin in cso di dolore persistente ,ora chiedo al posto della sudetta potrei prendere come antibiotico la ,levofloxacina eg 500mg che mi aiuterebbe anche nella cura della bpco di cui sono affetto grazie per una eventuale risposta grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Lei si renderà conto che non potendo fare prescrizione medica si figuri se possiamo cambiare una prescrizione...l'unica cosa che può fare è sentire il suo odontoiatra e chiedere se sia utile fare questo cambiamento. Non capisco però come un antibiotico la aiuti nella cura della BPCO, a meno che non abbia problemi infettivi in atto.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta riguardo alla bpco mi sono espresso male pioghe io l'antibiotico lo uso solo in fase di riaccutizazione , grazie ancora.