Diagnosi carie

Buongiorno!
Due mesi fa ho fatto una visita di controllo da un dentista,il quale dopo avermi fatto una lastra mi diagnostica tre carie.Un mese dopo chiedo un consulto di verifica ad un altro dentista, che invece,radiografia alla mano sostiene che non esista nessuna carie.Potreste aiutarmi a capire se ho o no le carie? Io sono in possesso di una immagine della radiografia, che potete visionare al link seguente.

https://www.dropbox.com/s/h41wgtad5nyeghl/radiografia.png?dl=0

Grazie, e buona giornata.
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Concordo con il secondo dentista. Salvo per tre piccole "sfumature" al colletto di tre denti, ma che riterrei più artefatti radiologici che non carie. Eventuale controllo a sei mesi/un anno.
Cordialmente.