Fastidio all'interno del labbro inferiore accompagnato da una bolla trasparente nel medesimo posto

Buona sera dottore, è da qualche settimana che ho un fastidio all'interno del labbro inferiore, specialmente dopo lavato i denti o mentre fumo. Questo pomeriggio m sono accorta che in un punto, del medesimo posto in cui ho riscontrato il fastidio, mi è nata una bolla incolore e dura, di cosa può trattarsi?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
si tratta verosimilmente di una cisti salivare. Sarebbe opportuna una visita stomatologica per la conferma diagnostica ed eventuale terapia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it