Non sono allergica a farmaci che io sappia,mi è capitato di prendere

Buonasera,volevo chiedere un consulto in merito ad una devitalizzazione cui dovrò sottopormi venerdi prossimo. Sono una ragazza di 23 anni e non ho mai avuto bisogno di interventi particolari dal dentista se non adesso,come molti sono un po spaventata e preoccupata dall'anestesia, non ho mai fatto anestesie di alcun tipo per fortuna mai interventi,operazioni ,nulla,solo una volta da ragazzina un' anestesia spray per l estrazione di un dente.Non sono allergica a farmaci che io sappia,mi è capitato di prendere antibiotici,antinfiammatori,aspirine.Essendo una persona particolarmente emotiva mi capita di avvertire forti extrasistole.Volevo sapere un pò per prepararmi un pò per farmi coraggio che tipo di anestesia viene fatta per la devitalizzazione (dente in arcata superiore)e se mi devo aspettare qualche effetto indesiderato al cuore(extrasistole,tachicardia) o in genere .Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
stia tranquilla, ne parli con il suo dentista che la tranquillizzerà ulteriormente ed eventualmente chieda qualche goccia di sedativo per affrontare con minor coinvolgimento emotivo la prima seduta
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
grazie lo farò
=)