frattura dente ?

Buongiorno sento un forte dolore a un dente incisivo davanti ho una radiografia fatta un mese fa per altri motivi ma il dentista non mi ha mi ha detto niente a proposito di questo dente. E possibile inviare la fotografia per e mail in modo che qualcuno mi dica se c'è la frattura ho bisogno di aiuto poi mi recherò dal dentista per farlo devitalizzare eventualmente grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
se sente un forte dolore spontaneo e provocato nella zona immediatamente sopra il dente, se il dolore passa solo per un breve periodo con l'antinfiammatorio ed aumenta a letto e di notte, vi è indicazione a rivolgersi ad un sanitario per le cure del caso. Preferibile farlo con urgenza.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it