Devitalizzazione dente

Salve, io domani probabilmente dovrò devitalizzare un dente per una caria, per cui con annessa anestesia locale, volevo chiedere solamente se prendendo il daparox ( paroxetina ) da circa tre mesi , e visto che è uno psicofarmaco, potesse in qualche modo avere contrasto con l anestesia.

grazie
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
Nessuna interferenza.
VADA TRANQUILLO.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)