Accaduto..opinione

Buonasera e grazie per l'attenzione,vorrei esporre un mio dubbio in merito ad una situazione accaduta,vengo al dunque:presentavo due carie all'arcata superiore,al primo molare e al secondo premolare sinistro,il mio dentista mi ha effettuato la cura chiudendomi entrambe la carie; oltre a ciò gia da qualche settimana avvertivo una sensazione di lieve torpore allo zigomo sinistro,piu precisamente sotto lo zigomo,piu o meno in prossimità dei due denti che avevo le carie,sinceramente mi sono preoccupato di questa situazione ,leggendo su internet si trovava di tutto,avevo pensato ad una nevralgia del trigemino,anche se però il mio non era un dolore,ma era piu una sensazione di lieve torpore,fin quando l'altra sera nel lavarmi i denti ho avuto una forte fuori uscita di sangue nella zona dei due denti curati,la fuori uscita è stata davvero abbondante, fin quando dopo qualche minuto il tutto si era risolto,la fuoriuscita era terminata,in compenso a ciò il torpore è diminuito notevolmente,lo avverto in maniera lievissima se non nulla....secondo il vostro parere in attesa di una visita dentistica,cosa potrebbe essere successo?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
difficile fare una diagnosi con la sua descrizione
si può ipotizzare un'infiammazione gengivale
opportuno un controllo dal suo dentista
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it