Scricchioli alle orecchie e raffredore

gentilissimi dottori.
vi scrivo perché ho avuto febbre(38 c), mal di testa, mal di gola e Scricchiolii alle orecchie.
Adesso ho sempre scricchiolii alle orecchie e raffreddore
gli scricchiolii sono dovuti al raffreddore ? o può essere qualcos'altro?
[#1]
Dentista, Ortodontista attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Buongiorno, di dirò, al 90% sono dovuti al raffreddore, che in parte occlude le tube che collegano il rinofaringe con l'orecchio medio, creando il fenomeno. Passato il raffreddore smetterai di "scricchiolare".
Auguri di Buone Feste.
[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore
auguri anche a lei
[#3]
dopo
Utente
Entro quanto tempo mi può passare questi scricchioli?
[#4]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Andrebbe visitato per escludere che gli scricchiolii non siano click mandibolari. Legga http://www.danieletonlorenzi.it/?s=click+blocco&x=0&y=0 quando vedrà "stai per uscire dal sito" clicchi continua e legga.

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info