Possibile granuloma

da un po' di tempo ho una pallina nella parte esterna della gengiva inferiore, sotto un molare, che se la schiaccio esce un po' di sangue e si sgonfia ma dopo poche ore torna turgida. il dentista dice di lasciar stare e tenermela ma spesso da fastidio; vorrei sapere di cosa si tratta e se si può eliminare, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gentile utente dalla descrizione che ci ha fatto presumibilmente potrebbe essere una fistola,Le consiglio di eseguire una Rx endorale per stabilire l'origine della raccolta.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta