Apparecchio o no?

Salve, ho un problema al'arcata inferiore dei denti in quanto ho ancora un dente da latte e questo essendo più grande del dente fisso fa si che i miei incisivi inferiori si spostino a destra.. Dato che sono ancora minorenne per qualche mese, i dentisti mi hanno consigliato di tenere il dente da latte e quando la mia mascella sarà giustamente sviluppata di mettere un impianto (perché non ho il dente fisso sotto il dente da latte).. Però poi come faccio a raddrizzare i denti? Con l'impianto non penso si possa fare e io non voglio far spostare gli altri denti per compensare il vuoto del dente da latte. Potete darmi un consiglio?
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
il suo è un problema semplice che va risolto con un lavoro insieme tra ortodonzista e implantologo: dal loro lavoro in team il risultato potrà essere perfetto. Si affidi ad uno studio che abbia entrambe queste figure e che sappiamo comunicare tra di loro e con lei sul piano di cure.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 227 18
I suoi incisivi NON SI SPOSTANO perchè c'è un dente da latte, ma per un complesso di forze di natura diversa che agiscono in tal senso.

E questo tipo di forze fa individuato; non basta infatti spostare i denti, ritornerebbero come prima.

Occorre una visita in cui siano presenti 3 tipi di competenze professionali: quella ortodontica, quella implantologica, ma sopratutto quella gnatologica che deve coordinare le altre due.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)