Carie denti incisivi centrali

Salve
tra pochi giorni avrò un appuntamento col dentista, ma sono davvero spaventato per le mie due carie nei denti incisivi centrali.Ecco il link per vedere una foto della mia situazione attuale: http://gyazo.com/95188d63583bcc649ed03f1c34aada6b
La mia paura è che la carie sia troppo avanzata. Mi piacerebbe avere un consulto su una procedura per curare questo tipo di carie e se si sente troppo dolore nel curlare. Grazie in anticipo.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Dalla foto le carie sembrerebbero molto piccole, e quindi di semplice soluzione.
L'anestesia locale, che di certo praticherà il Collega, non le farà sentire alcun dolore.
Piuttosto vedo una situazione ortodontica non ottimale.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Gentile utente
è il suo dentista che deve decidere quale strategia terapeutica adottare nel rilevamento del suo status dentale e parodontale. In accordo con quanto scritto dalla collega, potrebbe trattarsi di semplici carie, ma solo chi la cura potrà darle informazioni dettagliate circa il tipo di intervento,tempi, durata e tipo di anestetici da utilizzare. Cordiali saluti.

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it