Tasche gengivali

buonasera, è da una settimana quasi che ho dolori su tutto il lato destro del viso,denti orecchio e testa. Oggi sono finalmente andata dal dentista e mi ha curato una carie su un molare inferiore, che era però già devitalizzato.Il dubbio che avevo e che mi aveva detto anche il dentista, che quel dolore puo essere provocato anche dalle tasche, che entrando cibo, e non riuscindo a pulire, di conseguenza causano dolori.In effetti , dopo aver curato la carie,I dolori non sono per niente diminuiti.Ma continuano. Tra due settimane ho finalmente l'appuntamento per fare la pulizia dei denti, ( l ultima volta ho fatto la pulizia a10 mesi fa,.)
IL dentista non mi ha fatto i raggi, ma ha controllato con lo specchio e gli altri denti sono a posto.
Può essere tutto questo dolore (sopratutto la notte) causato da queste tasche?
e cosa potrei prendere per allevviare il dolore? ho preso aulin tachipirina, ma fanno poco effetto.
Grazie mille se mi rispondete.
[#1]
Dr. Marco Capozza Dentista, Ortodontista, Gnatologo 634 18 3
Gent paziente

Se il dolore persiste potrebbe esserci ancora qualche problema come altre carie. Potrebbe essere anche possibile un dolore di origine parodontale, come riferisce per la presenza di tasche parodontali.

Purtroppo non è possibilefare diagnosi online, senza una visita

Prima di assumere altri medicinali dovrebbe ricontattare il suo dentista.

Cordiali saluti

Dott. Marco Capozza
https://www.dentista.lecce.it/