Carie su devitalizzato

salve volevo un parere su una carie su un dente devitalizzato che mi si era gonfiato anche se senza dolore,e quindi da togliere
prendendo l'antibiotico per sfiammarlo si è stabilizzato e sgonfiato
volevo sapere se aspetto a toglierlo adesso che non ho fastidi,posso avere delle conseguenze o se lo tolgo magari fra un mese non succede niente
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se deve toglierlo inutile aspettare ,l'infezione anche se "raffreddata" dall'antibiotico potrebbe ripresentarsi e le farebbe comunque "perdere" osso come solitamente succede
cordiali saluti

Finotti Marco