Problemi ai denti

buongiorno..settimana scorsa sono andata dal dentista è facendomi la pulizia dei denti sopra ha visto che i denti del giudizio sono da togliere di sopra se no potrebbero darmi problemi..di sentire uno privato è in caso mettere l'apparecchio..sia sopra che sotto..maè proprio necessario?attendo una vostra risposta..grazie arrivederci
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Davvero senza una visione diretta del problema è difficile dirle qualcosa. Cosa avrebbe visto il collega più nel dettaglio?

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
che i denti col passare potrebbero venire giù lunghi..xkè ho un'infiammazione alle gengive
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
E' consigliabile in ogni caso consultare un collega che le dia una spiegazione più comprensibile di questa. Nutro alcune forti perplessità su quanto mi scrive.
[#4]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Caro Utente da quello che scrive, a dire la verita', si intuisce ben poco, al fine di darLe una risposta chiara e soprattutto utile.
Cerchi di spiegarsi meglio, grazie.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.