Togliere denti

salve senta ho tutti i denti dietro molari e tutti gli altri da togliere perche mi sono molto trascurata...il mio dentista mi ha consigliato di fare l'implantologia...arrivederci e grazie
[#1]
Dr. Daniele Tonlorenzi Gnatologo, Dentista 4.2k 73 73
Sono distrutti da carie? ha la piorrea? Non vuol fare uno scheletrato? Quanti anni ha? Ci dica qualcosa di più
Daniele Tonlorenzi

https://www.medicitalia.it/dtonlorenzi/#info

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Se vuole un consiglio o un aiuto, dovrebbe essere più chiara nella spiegazione dei suoi problemi.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.