Il diflucan 100mg orale, questa bolla che inizialmente era una forma bianca, ora ha preso come

Buongiorno,allora sono ormai 49 giorni che ho come dire,una bolla sulla lingua sono stato gia dal mio medico 2 volte ma il risultato e rimasto tale,avendo usato come medicinale per primo Micostantin e poi in seguito il Diflucan 100mg orale, questa bolla che inizialmente era una forma bianca, ora ha preso come contorno bianco ma al centro si e' bucata formando una forma marrone,potrebbe essere utile sapere che da quando ho questa bolla vado di rado in bagno.Cosa posso fare? cosa mi consigliate di prendere nell'attesa di una visita specialistica?ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dentista attivo dal 2008 al 2011
Dentista
Gentile paziente,
le patologie delle mucose possono avere molteplici cause,sarebbe utile sapere se lei soffre di patologie sistemiche, se assume farmaci,se ha protesi dentarie, se è un bevitore e/o fumatore, il tutto accompagnato da un esame clinico del cavo orale.
Le consiglio di non assumere nulla ed attendere la visita dal suo dentista di fiducia.
[#2]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
COncordo COn Gaspare. Non procrastini l'attesa però.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#3]
Dr.ssa Simona Galiero Odontoiatra 23 3
dato che si tratta di una lesione che persiste da quasi due mesi le consiglierei una visita specialistica al più presto. Non voglio allarmarla ma sapere precisamente di cosa si tratta la farà stare più tranquilla e sarà in grado di seguire una cura più appropriata (evitando di prendere farmaci...solo per vedere se per caso la lesione scompare).Una visita presso una struttura ospedaliera che si occupa di patologia stomatognatica è la più indicata. Ci tenga informati sugli eventi.

cordiali saluti
dott.ssa Simona Galiero

[#4]
dopo
Utente
Vorrei dare una risposta alle vostre domande dato che non sono stato chiaro alla mio problema ,ho 38 anni non soffro di patologie sistemiche non fumo e non bevo alcolici e non ho problemi con i denti.La visita che mi ha ordinato il mio dottore e quella Otorinolangoiatra.vorrei sapere se effettuare questa visita porti a grandi risultati o forse come mi convince di piu la dott.ssa sarebbe meglio una visita presso una struttura ospedaliera di Stomatognatica? nell frattempo il mio medico mi ha dato un colluttorio nell'attesa della visita,ma come dite voi e' inutile prendere altri medicinali .cosa mi consigliate di fare? e per calmare questo forte bruciore che continua a infastidirmi c'e qualche medicinale che possa allievare il dolore? nell'attesa di una vostra risposta vi ringrazio di cuore.