Implantoprotesi

Salve dottori carissimi da pochi giorni mi hanno impiantato degli impianti di nome nova implants e chiedendo ad un amico odontotecnico mi ha detto che quelli non li conosce,qualcuno li usa?posso stare tranquillo?vi ringrazio
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Non conosco questa marca. Se però si tratta di materiali certificati (può chiederne la documentazione al suo dentista) la loro marca è l'aspetto meno importante per la buona riuscita di un intervento implantare.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Non conosco l'impianto, ma è stato semplicissimo andare sul sito dell'azienda produttrice.

E' un impianto israeliano dalle caratteristiche convenzionali.
E' provvisto di certificazione FDA (viene quindi esportato negli USA), e naturalmente di marchio CE (non può, in sua assenza, venire commercializzato in Italia).

L'amico odontotecnico non può conoscere approfonditamente le caratteristiche dei vari impianti: fa un lavoro diverso dal nostro.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)