Incisivo scheggiato. pasta provvisoria?

Buonasera,
Vi scrivo perchè un po di tempo fa mangiando delle nocciole dure, mi sono scheggiata l'incisivo destro (premetto che ho i denti sensibili.) e ora è scheggiato e aguzzo, e una piccola parte è anche senza un pezzo di smalto.
Tramite ASL mi hanno detto che prima di metà dicembre non è possibile avere una visita dentistica. Mi hanno detto che "provvisoriamente" posso utilizzare la pasta "DENTILINE GHIMAS" per coprire almeno fino alla visita il "buco" seppur piccolo, nell'incisivo.
Sapete dirmi gentilmente se questa pasta, effettivamente funziona e coprirà il buco oppure causa magari un ulteriore indebolimento dello smalto? Se no, sapreste indicarmi un altro prodotto provvisorio del genere?
Grazie in anticipo

Cordialmente
Buona serata
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
nessun prodotto sarà efficace se non il composito estetico che userà il suo dentista: quello da Lei indicato è un cemento provvisorio comunque non adatto, dato che verrebbe via dopo pochi secondi.

Cordiali Saluti