Dolore al premolare otturato e devo partire , cosa fare?

Venerdì vado dal dentista poichè sono sotto una lunga cura, ho tutti e due i secondi premolari superiori otturati da mesi, fino a quando non sono andata dal dentista stavo benissimo. Ora, il dentista mi rifà l'otturazione sul premolare di sinistra, sul destro lo tocca, lo controlla, ma credo non ci abbia fatto nulla. Finita l'anestesia comincia a farmi male il premolare destro! Prima era solo un fastidio ora è dolorante e fa male durante la mastcazione ! Sono disperata. Perché domani devo partire per la Germania una settimana... Che posso fare? Prendere l'OKI? Quante dosi al giorno..? Ho paura che mi faccia male prenderlo per una settimana.. Il dente lo sento pulsare qualche volta... e sta mattina emanava uno strano odore , in certi momenti non lo sento nemmeno come se fosse morto...cosa dite?
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
se c'è un problema lo faccia risolvere
rischioso partire con il dubbio che possa abere complicanze
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it