Bolla persistente sulla lingua lato destro

Salve.. é ormai 1 settimana che ho una bolla sul lato destro della lingua. Inizialmente pensavo fosse una qualunque afte infatti ho usato anche il micostatin che stranamente non ha funzionato...e ora la mia bollicina bianca se ne sta buona senza darmi alcun fastidio. Sinceramente sono preoccupata di cosa si pottebbe trattare ma soprattutto a chi rivolgermi? Grazie
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
le lesioni che non guariscono entro le 2 settimane vanno rivalutate con visita stomatologica. Il micostatin può non funzionare se la causa è di altro natura.
Attenda ancora una settimana e poi richieda una visita.
Cordiali saluti e auguri.

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille x la tempestivitá della risposta. Oggi ho giá un appuntamento col mio odontoiatra di fiducia qualora il caso non sarebbe di sua competenza mi rivolgerò al dott morandi che conosco da anni. Ringrazio lei e l intero staff di medici x il lavoro che svolgete e colgo l occasione di favi i migliori auguri di un buon 2016.
[#3]
dopo
Utente
Salve ci tenevo a farle sapere che sono stata a controllo dal mio odontoiatra che dopo un accurata visita ha ritenuto che si trattasse di nulla di preoccupante. Mi ha prescritto una pomata disinfettante da applicare 2 volte al di in meno di 1 sett la bollicina prima si é schiarita e poi è andata via. La sua conclusione è stata che generalmente in tutti noi la nostra lingua si adatta alla nostra cavitá orale molto probabilmente anche durante il sonno tendo a sfregare la lingua verso i denti fino ad arrivare a morderla infatti a riscontrato anche sul l altro lato vari segni di occlusione fino a formare delle bollicine. Grazie ancora
[#4]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
grazie per il suo riscontro e sono lieto di apprendere che tutto si è risolto bene.
Auguri di una anno sereno.