Dente che pulsa

Gentili Dottori ho un estremo bisogno del Vostro aiuto.
Ho subito la ricostruzione di un molare da circa un anno.
Un paio di giorni fa avvertivo un fastidio che oggi si è trasformato in un dolore pulsante e pungente tanto da espandersi su tutta l'arcata interessata. Ho preso 3 OKI ma il sollievo dura circa un ora. Non ce la faccio più, ho appuntamento con il mio dentista a breve ma nel frattempo sto impazzendo. Cosa posso fare? Vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lei nulla deve anticipare l'appuntamento
probabilmente c'è una pulpite ed il dente dovrà essere devitalizzato
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore. Sono andata oggi dal mio dentista e purtroppo mi ha prescritto una cura antibiotica per poi effettuare l'estrazione del dente. Mi dispiace togliere il dente ma se è proprio necessario non ho scelta...ma purtroppo per ora devo tenere il dolore e affidarmi a qualche oki...