Dente del giudizio

Salve una settimana fa ho tolto il dente del giudizio inferiore sinistro perché non uscito del tutto. A distanza di una settimana vado dal mio dentista per farmi togliere i punti messi ma lui mi dice con mio stupore che i punti sono saltati. Risultato la ferita e' completamente ancora aperta e in più si è formato un lembo di pelle della guancia che poggiandosi sull'ultima mola non mi permette di chiudere la bocca, quindi neanche masticare. Ora lui mi ha dato un'ulteriore settimana di tempo.Cioè se questo lembo di pelle non si mette a posto da solo lo deve tagliare. Ma e' possibile una cosa del genere? E non c'è un'altra soluzione?Grazie mille a chi risponderà.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Probabilmente il fatto che i punti si siano staccati non ha consentito una guarigione ottimale.
Probabilmente sarà necessario un piccolo rientro chirurgico per ovviare all'inconveniente.
Credo comunque che non si tratti di cosa grave.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Succede, e molto spesso, che i punti saltino.
Forse sono più quelli che saltano di quelli che tengono: lei apre la bocca, e i lembi si mettono in trazione.
Lei mastica (dall'altra parte), e i lenbi si mettono in trazione.
Lei respira, sbadiglia, parla, vive insomma, e i lembi si mettono in trazione.
E saltano.

Non sempre si mettono i ponti quando si toglie un dente, e la ferita resta aperta.
E guarisce comunque.
Magari un pò più lentamente, ma guarisce.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille....aspettiamo e stiamo a vedere.