Gonfiore gengivale e della guancia a un mese da estrazione

Gente. Mi dottori,
Un mese fa ho avuto l'estrazione del dente del giudizio inferiore incluso in clinica maxillo-facciale. Dopo 10 giorni il chirurgo mi ha controllato senza levare i punti che mi si sarebbero assorbiti da soli. Io non ho avuto nessun tipo di problema fino a due giorni fa quando sono saltati due punti. Mi si è infatti gonfiata la gengiva e anche la guancia. I muscoli risultano indolenziti. Domani vedrò il mio dentista per un controllo ma ha escluso che sia alveolite. Vorrei, tuttavia avere anche un vostro parere. Grazie. Silvia
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
alveolite difficile sia ma se si sta gonfiando un processo infiammatorio c'è
chiaramente necessaria la. isita che avrà domni
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dottore,