Dente arcata superiore non allineato

Salve volevo chiedere un informazione nell arcata superiore ho un dente che è sbucato invece che davanti e situato dietro creandonun spazio davanti che a me non piace esteticamente perché crea una disarmonia allora siccone non volevo più mettere apparecchi perché ho 29 anni e non voglio più spostare i gli altri denti mi chiedevo se era possibile togliere il mio dente dietro oppure mettere un impianto in quello spazio anche se nello spazio mancano forse qualche decimo se magari era possibile ridurre la larghezza del canino vicino che mi sempre piuttosto largo in realtà non cerco la perfezione l importante che non si veda quello spazio che da un risultato estivi che non mi piace se volete vi posso mandare una foto in privato giusto per farvi un idea cmq abito in provincia di torino
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
togliere il dente è un errore mentre usare tecniche conservative (faccette in composito o ceramica) o la ortodonzia nvisibile.
Richieda una visita presso un suo dentista di fiducia.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it