Ascesso dentale

Salve, ho 25 anni e ho un molare cariato. Ho appuntamento dal dentista tra una settimana. Ma improvvisamente ieri pomeriggio mi è venuto un dolore al molare cariato, e guardando le gengive ho una pallina sopra il dente, sembra un ascesso. Stamattina mi sento la parte indolenzita ma non è un dolore fortissimo; volevo sapere se devo prendere qualcosa tipo antibiotico o oki oppure se devo aspettare che passi, visto che il dolore non è fortissimo. Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
purtroppo non è possibile fare prescrizioni farmacologiche via mail
anticipi la visita
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it