cosa ne pensate

Buonasera,vorrei avere un opinione in merito ad un mio disturbo:mi capita da vari mesi di sviluppare periodicamente delle ulcerette di afta dolorose,che durano per lo meno una decina di giorni per poi svanire e ricomparire dopo un mesetto ,codesta si sviluppa principalmente nella mucosa orale del labbro inferiore,ho letto che cio puo dipendere da problemi autoimmuni,in base a un emocromo normale puo essere probabile?grazie.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
le cause possono essere molteplici anche psicologicie presenti in una situazione clinica senza alcuna alterazione ematochimica
quindi non necessariamente sono associate a variazione dei valori ematici
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Stefano Princivalle Dentista, Medico legale 253 11
Lo stress e' il principale responsabile delle afte minor
suggerisco cura sintomatica e comunque esami ematochimici di routine
cordialita'

Dr. stefano princivalle
chirurgia orale,implantologia, parodontologia,protesi.
PERFEZIONATO IN ODONTOIATRIA LEGALE E PROTESI
www.studioprincival