Lesione gengivale

Salve, 4 giorni fa mi si è gonfiata la gengiva fra canino e premolare, all'inizio appariva edematosa e gonfia, ma non era dolorante e più sotto c'era una zona più arrossata. Ora a distanza di 4 giorni il gonfiore non c'è, ma ho dolore soprattutto quando spazzolo i denti e al posto della lesione rossa c'è una linea biancastra che mi fa leggermente male. Oltre a ciò è compara un afta a livello della zona interna del labbro, opposta alla lesione biancastra. Non so cosa può essere.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, forse un periodo di stress? Se tutto regredisce spontaneamente in 15/20 giorni non c'è da preoccuparsi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/