Dolore alla masticazione molare inferiore

Buonasera gentili Dottori. Da circa 2 giorni avverto dolore al molare inferiore che circa 25 anni (quando era ancora una bambina) fa fu devitalizzato ed otturato con piombatura. Circa 3 anni fa sempre allo stesso dente ho avuto una pulpite e dopo la cura dal dentista è stato incapsulato. Adesso presenta dolore solo all'atto della masticazione ma che è abbastanza importante tanto da farmi masticare solo da un lato della bocca. Preciso che in concomitanza con questo male al dente ho anche forte mal di gola ma non so se tra questi ci sia correlazione. Cosa potrebbe essere? Grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
potrebbe essere un granuloma , maglio un controllo dal suo dentista con radiografia endoorale
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Le chiedo una cosa: da ieri ho fuoriuscita dal naso di liquido giallo (non è muco ma proprio liquido giallo-arancione); potrebbe essere correlato? Cosa potrebbe essere? Grazie mille