Dolore masticazione mola dopo otturazione

In seguito a una carie e ad un otturazione della penultima mola in basso a sinistra, alla masticazione di cibo (noccioline e frutta secca in generale o cibo più consistente da masticare) avverto un lieve dolore alla pressione alla mola, allego la radiografia del dente in questione, ho fatto l'otturazione due mesi fa, quindi è passato già un pò di tempo
è presente ancora carie nella mola? a cosa può essere dovuto questo dolore e come si può procedere?
grazie mille in anticipo per l'aiuto
https://postimg.org/image/5q41xdsg5/
[#1]
Dr. Pierluigi De Giovanni Dentista 342 23
Gentile utente,
da regolamento non è consentita la visione di immagini e comunque questo è un servizio puramente informativo e non diagnostico. Per una corretta diagnosi dovrà rivolgersi direttamente ad un odontoiatra che attraverso l'esame clinico e strumentale potrà dirle qual è la problematica da cui dipende questo lieve dolore alla masticazione. Le origini possono essere varie e non esclusivamente correlabili all'otturazione fatta di recente.

Cordialmente

Dr. Pierluigi De Giovanni
ODONTOIATRA