estrazione

salve stamani ho estratto una radice di un dente,dovevo iniziare lo zitromax ieri sera,ma mi son dimenticata,al mio dentista ho detto che la prima ieri l'avevo presa e me ne restavano 2.
adesso mi chiedo se posso iniziarlo questa sera
e cosa potrebbe succedere,da premettere soffro di ipocondria
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
meglio tardi che mai
inizi
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it