Fastidio mandibola insopportabile!!!!!!

Buongiorno.
Ho avuto una pallonata sulla mandibola cirtca dieci giorni fa e la mandibola mi è stata schiacciata dietro.
A distanza di una settimana ho un fastidio assurdo quando mastico perchè sembra che alla congiunzione all'altezza dell'orecchio della mandibola, mi si accavalla qualcosa, penso i legamenti e durante tutto il tempo che mastico mi si accavalla continuamente.
Poi quando smetto di masticare, parlando, sbadigliando, aprendola non sento assolutamente nulla. Ma csoa diavolo puo essere??? ci sto mettendo voltaren ma sono quattro giorni che non accenna a passare!!!
[#1]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
Consigliabile una visita rapida presso odontoiatra che si occupa di gnatologia. Si tratta di un problema articolare scatenato dal trauma

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it

[#2]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Con assoluta probabilità si tratta di un problema del disco articolare per retrusione forzata dal trauma. Il voltaren non le da nessun giovamento. Come consigliato dal collega Spinelli, deve rivolgersi presso un collega per l'analisi del caso e per prendere le opportune misure.
Saluti

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.