Un forte trauma subito alcuni anni fa

Salve ho da poco terminato le visite per l'impianto di due protesi agli incisivi superiori in seguito ad un forte trauma subito alcuni anni fa.
Il risultato è stato molto soddisfacente ma presenta un piccolo problema, tra i due incisivi la gengiva si è leggermente ritirata ( il mio dentista mi ha detto che ho le gengive molto sensibili) lasciando trasparire un piccolo foro (1mm circa) che risulta essere decisamente antiestetico. La domanda che vi pongo è dunque la seguente: è possibile correggere in qualche modo questo difetto o devo rassegnarmi ed imparare a conviverci?
Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Bisognerebbe vedere foto e lastra per dare una risposta pur minimamente sensata.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it