Trauma gengivale

Salve,
ho 38 anni, maschio.
Circa un mese fa mentre mangiavo del pollo ho sentito un dolore fortissimo alla gengiva superiore vicino molare. Dopo poco il dolore è passato e non ci ho più pensato. Dopo svariati giorni facendo una ispezione alla bocca ho visto che nella zona dove avevo sentito dolore a causa dell'ossetto di pollo, c'era un buco, come una ferita da punta.
Sono preoccupato perchè ancora non si cicatrizza e volevo sapere se è una cosa normale. Sto facendo sciacqui con Dentosan trattamento mese 0,20.
sembra che si sia un po ristretta ma ancora non si cicatrizza.
Il diametro della ferita è di circa 1 mm
grazie
[#1]
Dr. Gianluca Bianco Dentista 108
Gentile paziente ,
deve farsi controllare da un odontoiatra.
Una ferita causata come da lei descritto generalmente guarisce in pochi giorni.
Una visita specialistica risolverà il suo problema.
Cordiali saluti

Dr.Gianluca Bianco
Odontoiatra

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la risposta..
In effetti mi mette leggermente in una qualche agitazione...Lei pensa a qualcosa di grave?