Denti del giudizio

Buongiorno dottore, volevo farle una domanda non tanto per una patologia ma per una curiosità che non riesco a trovare su Internet. Perche i denti del giudizio ad alcune persone crescono presto, ad altre ad età avanzata e ad alcuniproprio non crescono? è un fattore determinato dai cromosomi, da ormoni della crescita o da cosa? il dente del giudizio cresce quando la crescita è completa o è determinato da altri fattori? Quali? grazie
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
lo sviluppo dei denti del giudizio dipende dalla presenza di spazio e nel caso non vi sia può rimanere incluso parzialmente o totalmente
in alcune persone non è presente ma questa è una caratteristica sempre piú frequente con il modificarsi, si pensa, della dieta che era nel passaro piú " carnivora"
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it