Dolore gengive

Buonasera,
avrei un dolore da un po' di mesi, che per alcuni risulta difficile da diagnosticare, spero possiate indirizzarmi.
Il dolore rigurda le gengive , lo spazio tra due denti in particolare. Sebbene vi sia dolore alle gengive maggiormente localizzato in uno spazio tra 2 denti in particolare, il dolore spesso lo avverto anche negli spazi tra gli altri denti della stessa arcata. Secondo alcuni dentisti il dente e le gengive sono sane anche da un punto di vista clinico. Anche dal punto di vista radiologico non si notano problemi.Cosa consigliate? grazie
Consigliate di vedere altri specialisti, come neurologi o ortopedici?
[#1]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Impossibile anche solo formulare delle ipotesi senza poter vedere.
Di sicuro deve vederla un dentista (competente), e non altre figure mediche professionali che non centrano nulla e non potrebbero neppure legalmente formulare diagnosi.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)