è normale che questo dente mi provochi vertigini

Salve! Ho fastidi al dente del giudizio da un bel pó. E oltre tutto è come se mi facessero male tutti gli altri.Praticamente il debte è uscito quasi tutto ma manca un pezzetto e ho una specie di pallina bianca sopra la gengiva.È normale che questo dente mi provochi vertigini,fitte alle orecchie, emicrania e fastidi alla mandibola? Non riesco nemmeno a mangiare.
Prendo l'antibiotico e a volte anche l'oki.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentile utente, non è normale occorre visita odontoiatrica con accertamenti diagnostici poi si valuterà eventuali cure odontoiatriche.
Assumere farmaci senza prescrizione è pericoloso e possono mascherare quadri clinici anche gravi.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/