Denti!

Salve dottori,
Vorrei esporvi il mio caso: Per un certo periodo non mi sono curata i denti come dovevo, per questo mi sono ritrovata in una situazione abbastanza scomoda: 8 carie quasi profonde (molto vicino al nervo, ma non lo avevano toccato) e una carie superficiale sull'incisivo centrale superiore destro (era dietro all'incisivo, non ai lati). I denti sono stati tutti operati con otturazione e non mi hanno creato poi tanti problemi se non ipersensibilità al freddo e al dolce per i denti inferiori sinistri operati e un dolore mentre masticavo al secondo molare superiore destro... per fortuna questi due problemi si sono risolti con il passare del tempo.
Quello per cui vorrei il vostro parere è un fastidio persistente tra i due incisivi centrali superiori, come se avessi qualcosa tra i denti.
L'ho detto al mio dentista il quale ha notato la presenza di placca e per questo mi sono fatta fare la pulizia completa dei denti, ma il fastidio è rimasto invariato. Per quale motivo provo questo fastidio?
Inoltre ho avuto anche le gengive infiammate due settimane fa circa.
E vorrei specificare una cosa: ora (solo ora purtroppo) mi lavo i denti due volte (spesso anche tre) al giorno, passando lo spazzolino per due minuti sui denti, il filo interdentale e molto volte anche il colluttorio (tantum verde).
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, aveva trascurato i suoi denti ma ora non li deve torturare, deve cercare di dimenticare il fastidio e utilizzare delicatamente i presidi consigliati; se il tutto non regredisce spontaneamente in 15 giorni, occorre visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Vorrei tanto ignorare il fastidio, ma non riesco a togliermelo dalla testa...