Dente con granuloma

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio, avevo un dente con granuloma che mi faceva malissimo e si è presentata all'inizio di questo dolore una febbricola 37 o 37.5 così il mio dentista mi ha devitalizzato il dente, ma a distanza di un mese ho ancora la febbre e la gengiva sopra il dente mi fa male, per la febbre ho fatto tutte le analisi possibili e immaginabili con risultato negativo, sarà il dente?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Escluderei rapporti febbricola e denti,per quanto riguarda la gengiva dolente dopo un mese,supporrei la presenza di un ascesso,la cui natura dovrà essere motivo di una nuova visita dal suo dentista per trovare
la chiave di lettura.
Per la febbre opportuno invece consultarsi con il medico di famiglia o con un infettivologo
per una valutazione clinica approfondita.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho già fatto tutti i controlli e non mi è uscito nulla, la febbre è iniziata nello stesso momento che il dente ha iniziato a far male
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non rimane altro che farsi rivedere dal suo dentista,se ha un ascesso
va subito trattato,giudicherà il collega il da farsi.
Buona Serata