Utente 436XXX
Buonasera,
Qualche anno fa' ho iniziato ad avere sporadici dolori ai denti, pensando fossero carie sono andata dalla mia dentista di fiducia che mi ha diagnostico la crecita del dente del giudizio (sia il superiore destro che l'inferiore destro...) tutto andava bene, avvertivo poco dolore e solo sporadicamente... fino alla scorsa estate quando ho cominciato ad avvertire dolori sempre piu forti all'altezza del terzo molare superiore che ancora non era spuntato del tutto... il dolore ha continuato per diversi giorni ed io, trovandomi fuori città per lavoro per un lungo periodo ho preso degli antidolorifici da banco ed è passato. A novembre il dolore è ripreso, così forte che non riuscivo a masticare per quanto mi doleva la mascella, mi sono rivolta alla mia dentista chiedendo se si potesse estrarre il dente, che però si vede appena, ma lei mi ha detto che era tutto apposto, che il dente cresceva bene e che dovevo solo aspettare...
Io però sento dolore, anche per giorni interi. Non voglio nemmeno riempire di pillole tutte le volte. Cosa posso fare? Che soluzioni posso trovare??
Grazie

[#1] dopo  
Dr. Diego Ruffoni

28% attività
20% attualità
16% socialità
MOZZO (BG)
CARNATE (MB)

Rank MI+ 64
Iscritto dal 2013
Prenota una visita specialistica
Gentile utente, occorre visita di controllo con accertamenti diagnostici,(Rx) forse ora ci sono le indicazioni all'avulsione.
Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/