Probema cervico mandibolare o errore del dentista?

Salve,innanzitutto grazie per l'attenzione,vi espongo il mio probema che ormai da mesi mi sta'portando ad avere una seria preoccupazione.tutto e' partito da quando ho cercato di risolvere dei problemi cervicali mettendo dei denti mancanti praticamente,mi hanno rimpicciolito due denti dal lato DESTRO (N°15 E 17) e due dal lato SINISTRO (N°25 E 27) per poter aggiungere quelli mancanti: due mancanti LATO DESTRO (14 E 16) e altri due LATO SINISTRO(24 E 26).
da li continuo torpore al viso che prende la parte destra di zigomo,mandibola, occhio, collo,come un senso di pelle che tira e a volte come senso di punture di spilli,o a volte bruciore,come se avessi un infiammazione del trigemino,la mandibola se portata in avanti fa' male a destra ed avverto a volte anche fastidio alla parte di sotto della cartilagine delle orecchie. ho eseguito un ortopanoramica dove si evidenzia una demineralizzazione della cresta ossea posta distalmente al molare superiore dx.c'e da dire inoltre che circa due settimane fa' ho tolto un dente del giudizio(N° 18) superiore sempre della parte destra che era stato precedentemente devitalizzato in modo errato e con un granuloma dato che solo un canale era snervato.Sapreste indicarmi a chi posso rivolgermi dalle mie parti per andare a colpo sicuro per un problema del genere e soprattutto come risolvere il mio problema?
[#1]
Dr. Giovanni Ventimiglia Dentista, Gnatologo 142 6
Puo' rivolgersi all'ordine dei medici della sua citta' chiedendo il nominativo di un bravo esperto odontoiatra che si occupa di gnatologia. Un saluto

Dr. giovanni  ventimiglia

[#2]
Dr. Dario Spinelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Esperto in medicina del sonno 1.1k 22 2
In primo luogo direi che deve rivolgersi a chi ha eseguito il lavoro protesico.
L'odontoiatra che si occupa di questi problemi di occlusione è lo gnatologo

Dr. Dario Spinelli
Odontoiatra Specialista in Ortodonzia e Gnatologia
www.ortodonzia.bari.it
www.ildentistaperibambini.it