Sostanza caustica

Buonasera dottori oggi a lavoro ho avuto un "incidente" (assistenze alla poltrona studio dentistico) . Per distrazione ho riempito un bicchiere d acqua per berlo,e non mi sono accorta che in quelll stesso bicchiere precedentemente era stato messo un disinfettante allungato con L acqua. Il bicchiere era vuoto perché era stato già utilizzato però c erano residui di quel disinfettante,infatti io me ne sono accorta dal sapore . Il disinfettante contiene Battericida: EN 13727, EN 14561 (S. aureus, P. aeruginosa, E. hirae)
Fungicida: EN 13624, EN 14562 (C. albicans, A. niger)
Micobattericida, tubercolicida: EN 14348, EN 14563 (M. terrae, M. avium)
Virucida, inclusi HIV, HBV, HCV, H1N1, H5N1: EN 14476 (Poliovirus,Adenovirus) . Ora vorrei sapere se ho potuto danneggiare qualche
Mucosa gastrointestinale o qualcosa di similee cosa devo fare. Non ho molti fastidi a parte un po' la gola irritata, e lo stomaco mi da fastidio solo se ci penso. Ripeto parliamo di residui di disinfettante . Grazie per la risposta .
[#1]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Per cosa viene utilizzato il disinfettante? Per la pulizia del cavo orale o altro?

Dr. Francesco Ferrara - Chirurgo Generale - Colonproctologo
http://drfrancescoferrara.it

[#2]
dopo
Utente
Altro . Per superfici e strumenti . È successo dieci giorni fa sto meglio . Ha potuto causarmi qualche ulcera allo stomaco asintomatica ? Io controllo le feci ogni giorno,sono buone.
[#3]
Dr. Francesco Ferrara Chirurgo generale, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 381 13 9
Le ulcere gastriche non sono asintomatiche. Se sta bene stia tranquillo.
Cordialmente,