Tagli mucosa

Ciao ho 13 anni dopo 3 settimane che mio padre mi ha tolto il telefono posso tornare a scrivere...lo so che a 13 anni non dovrei scrivere qui ma...mi serve una risposta.
Ho 2 specie di buchi nella mucosa della bocca uno a destra e una a sinistra c'è non son proprio buchi che da fuori non si nota molto ma con la lingua li sento...non sto chiedendo cosa possano essere xche lo so già li ho fatti mordendomi e non è la prima volta che lo faccio solo che l'ultima volta mi erano andati via adesso invece è più di un mese che ho sti 'buchi' e non so come farli guarire non fanno male ma è sempre una lesione...Sapete indicarmi come far chiudere sti 'buchi' più velocemente?
[#1]
Dr. Marcello Fantini Dentista 786 25
Salve, la cosa migliore sarebbe farli controllare da un dentista di fiducia accompagnata, ovviamente, da un genitore. È un po' difficile capire online di cosa possa trattarsi e come farli guarire più rapidamente.
Un saluto.

Dr. Marcello Fantini
Chirurgia orale - Implantologia

www.studiofantini.jimdo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2018
Ex utente
Ok grazie mille,però il dentista è in ferie e torna a settembre...ho L'appuntamento i l5 settembre in caso le farò sapere