Lesioni bianche mucosa

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni con problemi di bruxismo e malocclusione e sono in attesa di un bite...nel ultimo periodo mi ritrovo in bocca spesso delle morsicature, tipo mi é capitato che si formassero delle bollicine di sangue che in un giorno o anche meno scompaiono, tra questi qualche giorno fa mi sono trovata come un taglietto dal quale si è staccato anche una sorta di pellicina, il taglio si é chiuso e si è formato sopra un piccolo ispessimento bianco, dovrei preoccuparmi? Venerdì devo andare dal dentista per la consegna del bite e gli faccio anche notare questa cosa, però ho paura che questi continui traumatismi mi creino qualche problema più grave
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, è corretto avvisare il suo odontoiatra; si ricordi che qualunque lesione del cavo orale che regredisce spontaneamente in 15 giorni non è ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/