Protuberanze sulla lingua

Salve dott. Sono circa 3 mesi che ho delle grandi bolle infondo alla lingua...(tra cui una di essa si muove) sono andato da tre dottori e non hanno capito cosa ho! In questi tre mesi ho provato mille cure, ma non ci sono stati dei benifici! Non ho male avvolte solo fastidio...possibile che ho dei condilomi ?? Aspetto risposta Grazie!
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
In fondo alla lingua ci son le papille circumvallate che corrispondono un po' alla sua descrizione.
Senza un riscontro clinico difficile fare altre ipotesi.
Cordialità

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it

[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, se i tre dottori erano specialisti in ginecologia, anestesia e ortopedia, comprendo benissimo che ci capiscano poco. Non possiamo pretendere che un elettricista sappia fare l'idraulico o il piastrellista. Qui ha anche,postato la domanda nella sezione sbagliata! per fortuna un collega di buona volontà la portata nella sezione giusta. Lei deve semplicemente rivolgersi al più presto a un odontoiatra che si occupa di patologia orale dei tessuti molli. questo è il corretto specialista.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/