Stomatite

Salve e grazie in anticipo per le risposte.
Sono circa due anni che soffro di una stomatite quasi costante che include:
Macchie rosse sulla lingua ( a volte contornate di bianco ) e sul palato che portano sintomi simili al bruciore.
Puntini bianchi piccolissimi sulle parti molli ( interno guancia ) che diventano piu grandi all altezza delle gengive.
A volte bruciore delle labbra e della gola oltre che delle narici.
Piccole lesioni sopratutto dopo aver mangiato e che svaniscono in pochi giorni.
Ho eseguito esami e visite dalla dermatoligia alla gastroentorologia con unico riscontro " leggero reflusso gastrico ".
Tutti gli esami prescritti risultano essere negativi.
Puo il reflusso causare questi disturbi ?
Sono sintomi particolari di qualche altra patologia ?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentile utente, il professionista esperto del cavo orale è l'odontoiatra, questo specialista è in grado di curare tutte le patologie della bocca, compreso la sua. L' odontoiatra che si occupa di patologica orale, stabilira diagnosi con cura, dopo visita e accertamenti diagnostici a cui dovrà sottoporsi,

Dr. Diego Ruffoni